Benvenuti PHBIO, prime impressioni 

Novità dalla Lidl: PHBIO, shampoo, balsamo, bagnocorpo e crema mani completamente biologici che troverete fino al 29 gennaio.

Ho visto la foto di questi prodotti sui social, e dovendo ricomprare alcune cose, mi sono orientata su questi.

Le profumazioni e composizioni sono diverse, io ho scelto quelle che vedete in foto:

  1. Crema mani di Aloe e Mandorla+Karité
  2. Shampoo di Timo e Miglio+Avena
  3. Balsamo di Miglio+Avena
  4. Bagnocorpo di Avena.

La curiosità è donna e li ho provati subito, non ho resistito.

Partendo dal lavaggio capelli ho utilizzato shampoo al Timo (per capelli grassi) e balsamo al Miglio+Avena per lavaggi frequenti. Lavando, i capelli li ho sentiti subito molto setosi e morbidi, il profumo è intenso e appena asciutti i miei capelli erano così:

Lucidissimi e leggeri. Ho sentito subito sollievo alla cute, e un profumo delicato sui capelli.

Per quanto riguarda il bagnocorpo devo dire che è molto delicato, sulla mia pelle il profumo di questi saponi non rimane mai tanto, questo invece lascia un lieve profumo e una sensazione di leggerezza. 

Per completare ho utilizzato la crema mani all’aloe 

L’aloe ha un’azione lenitiva, nutriente e di protezione. Devo dire che rimane un leggero strato di crema sulle mani difficile da far assorbire, rimangono un po’ unte e questo mi infastidisce. Quando poi si assorbe per bene tutto la pelle rimane liscia, morbida e profumata.

Per completare devo dire che i prodotti, dopo il primo utilizzo, sono molto buoni e profumati. Se vorrete vi farò sapere più in là se confermo o meno la mia prima impressione. Hanno il certificato AIAB.

Aspetto le vostre impressioni.

Al prossimo post!!!

10 thoughts on “Benvenuti PHBIO, prime impressioni 

Lascia un commento