Maschere in tessuto SkinActive Garnier

Ciao a tutte! Finalmente sono tornata, scusate ma tra lavoro e casa il periodo è stato davvero impegnativo. Ma torniamo a noi!

Da qualche tempo a questa parte vanno di moda le maschere in tessuto, che amo già solo per il fatto di non dovermi impastrocchiare mani e viso 😆. Da Acqua&Sapone ho trovato, tra le altre, queste della Garnier  ; una sola maschera per  un’applicazione da ripetere una volta a settimana. 

Questa rosa è Hydra Bomb Lenitiva:  con la presenza di camomilla per conferire sollievo alla pelle sensibile.

Questa blu è Hydra Bomb Rivitalizzante  con all’interno il melograno e, come nelle altre, acido ialuronico e siero idratante. 

Io stasera avevo mezz’ora da dedicare a me stessa, e dopo una passata di scrub e detergente, mi sono messa la maschera lenitiva (ed una maschera a tutti gli effetti, dovevate vedere la faccia del mio ragazzo 😆) lasciandola in posa per 15minuti. 

Aprendola è davvero imbevuta di prodotto. Una parte è ricoperta da un film blu, che da rigidità al tessuto così da posizionarlo poi una volta pronte, togliamo la pellicola e facciamo aderire bene tutto al viso. 

La cosa fantastica è che si può girare per casa senza che questa si stacchi dal viso o coli. 

Le promesse sono anche di una profonda idratazione, ma la mia pelle è talmente secca che ho dovuto riaggiungere crema idratante.

Appena proverò la rivitalizzante vi farò sapere. 

Dimenticavo, ce n’è una terza di colore verde per pelli grasse. Io non l’ho presa avendo punti neri solo sulla zona T. Se qualcuna di voi la prova o ha già provato mi farebbe piacere sapere come si è trovata.

Al prossimo post!!!

2 thoughts on “Maschere in tessuto SkinActive Garnier

Rispondi

