Recensione prodotti finiti parte 2

Ciao ragazze,
Avevamo visto i primi 4 prodotti finiti e amati da me. 

Ne rimangono altri 4:

KARITE D’AFRICA CREMA MANI – Bottega Verde

Questa crema mi ha salvata. Facendo la parrucchiera, nel periodo invernale, le mie mani sono sempre parecchio screpolate per colpa dei continui cambi di temperatura dell’acqua e del non riuscire ad asciugarmi bene sempre. Questa crema molto ricca e nutriente mi ha salvata. Ho avuto meno spacchi, pelle morbida e profumata. Questo ultimo prodotto Bottega Verde chiude in bellezza le recensioni dei prodotti di questa ditta che per ora è promossa. 

FISIO SHAMPOO ECO BIOLOGICO ALOE VERA – Omia

Di questo shampoo ne ho lette di tutte i colori. Io vi dico la mia esperienza: avendo una cute particolarmente sensibile e grassa devo lavare tutti i giorni i capelli ma così facendo irrito di più la pelle…Che fare? 

Un giorno il mio ragazzo, che lavora da acqua e sapone, mi compra questo shampoo…Ragazze mie la svolta. Lavandoli tutti i giorni i miei capelli erano puliti e la pelle non prudeva. 

Ci sono di diversi tipi: Aloe vera, macadamia, mandorla e semi di lino. Ognuno di loro ha una funzione specifica ma sono comunque tutti molto buoni, compresa la linea corpo..Promossissimo.

TOTAL RESULTS SO LONG DAMAGE – Matrix

Passiamo ad uno shampoo di uso professionale. La Matrix è una ditta presente in tutto il mondo che offre ottima qualità di prodotto a costo ridotto, alla portata di tutti. Questo in particolare ha la funzione di mantenere fluenti e lucidi i capelli lunghi, ma ottimo anche per capelli colorati. Ha una linea vasta tra cui scegliere. Per capelli biondi, antigiallo, capelli ricci, danneggiati, colorati, lunghi…Insomma qualunque sia la vostra esigenza. Provatelo e vedrete che ne sarete soddisfatte.

SEDUCTION PARFUM GREEN TEA – Malizia Profumo D’Intesa

Questo per me è un prodotto ni. Comprato perché amo molto il profumo del the verde devo dire che questo deodorante, pur sapendo di the verde, non svolge la sua vera funzione…O almeno su di me. 

Mi spiego meglio: questo qui è un deodorante che secondo me è ottimo per l’estate, fresco e profumato, ma come funzione deodorante mi lascia un po’ a desiderare. Diciamo che prima di ricomprarlo ci penserei bene, o ne proverei di altri prima…

Spero di essere stata chiara e sono sempre curiosa di sapere cosa ne pensate. Grazie per i tanti mi piace e la vostra grande partecipazione con i commenti. Vi aspetto…

Al prossimo post!!!

7 thoughts on “Recensione prodotti finiti parte 2

    • Sì devo dire che mi sono trovata molto bene anche io. L’unico consiglio è di utilizzare qualsiasi prodotto alternando con altri di marche diverse…Altrimenti la pelle si abitua al prodotto e non otteniamo più i benefici che cerchiamo.

      Liked by 1 persona

Rispondi

