Recensione prodotti finiti parte.1 😊

Eccoci qui con un nuovo post!

Voglio parlarvi di questi prodotti che ho finito. Non ho fatto il post “prodotti di gennaio finiti” ma ho aspettato di accumularne diversi per potervi dire la mia in proposito. Ma vediamone uno per uno

GEL STRUCCANTE VISO E OCCHI – Bottega Verde

Questo detergente struccante è favoloso. L’ho adorato a tal punto da utilizzarlo come detergente quotidiano per quanto mi facesse sentire la pelle pulita. Delicato non da fastidio agli occhi e utilizzabile benissimo anche sulle labbra. 

Unica pecca: fatica a rimuovere il waterproof. Io per togliere il mascara lo sciolgo un po’ con le dita e l’aiuto dell’acqua e poi proseguo con lo struccante. 

Prodotto consigliato!

BAGNODOCCIA LIMONE E AGRUMI – Bottega Verde

Questo bagnodoccia ha un profumo inebriante e rimane molto fresco sulla pelle. Partendo dal presupposto che io amo il profumo del limone nonostante non ami mangiarlo. I bagnoschiuma della Bottega Verde sono sempre molto profumati e con un ottimo potere pulente. Compro da sempre prodotti di questa marca e non mi stanco mai.

CREMA VISO ELASTICIZZANTE ROSA MOSQUETA DEL CILE – Bottega Verde

Questa crema è molto molto molto nutriente, forse troppo. Si stende bene, profumata ( per i miei gusti questa è troppo forte), ma non si assorbe subito. Rimane come la sensazione di avere uno strato sulla pelle e questo io non lo sopporto molto. Ma la sua funzione rimane comunque buona.

CREMA CONTORNO OCCHI – Bottega Verde

Questo prodotto l’ho provato per una esigenza improvvisa del mio contorno occhi che era particolarmente secco e tirava anche se applicavo la mia solita crema idratante. Questo contorno occhi mi ha salvata, ne basta poco, massaggiato fino a completo assorbimento e in poco la mia pelle è tornata morbida ed elastica.

Ed ecco qui i primi 4 prodotti, per ora tutti positivi (qualcuno più qualcuno meno). 

Ci vediamo domani per la seconda parte.

Al prossimo post!

2 thoughts on “Recensione prodotti finiti parte.1 😊

Rispondi

