Swatch toap coat L’Oréal 940 Hello Captain!

Eccomi di nuovo a scrivere post. Scusate ma nel periodo natalizio con il mio lavoro non esisto per nessuno!
Ma veniamo a questo splendido top coat della L’Oréal. Mi è stato regalato dalla mia collega che è a conoscenza del mio amore per gli smalti :).
Questo specifico è il numero 940 Hello Captain! composto da un’insieme di paiette blu di varie dimensioni.

 

Sull’unghia nuda non rende molto ma vi assicuro che su una base a tinta unita ha il suo perché.
Questa gamma ha diversi colori e mi piacerebbe averli tutti per poter variare con le basi.

 

 

E voi avete top coat del genere? Su che basi li usate?

Al prossimo post!

Rispondi

